MA CI SONO DELLE NOTIZIE CHE A VOLTE VIENE PROPRA VOGLIA DI DIRE...

...ma chi se ne straincula!!!

Scritto da Spirullo Sbridonfi   domenica 31 gennaio 2010


PAPA: GARANTIRE LAVORO E SOSTENTAMENTO DELLE FAMIGLIE

31 Gennaio 2010 12:10 POLITICA

CITTA' DEL VATICANO - Garantire lavoro ai dipendenti degli stabilimenti Fiat in via di chiusura. E' l'appello che papa Benedetto XVI ha rivolto all'azienda torinese durante l'Angelus. "La crisi economica - ha detto il Papa - sta causando la perdita di numerosi posti di lavoro, e questa situazione richiede grande senso di responsabilità da parte di tutti: imprenditori, lavoratori, governanti. Penso ad alcune realtà difficili in Italia, come, ad esempio, Termini Imerese e Portovesme; mi associo pertanto all'appello della Conferenza Episcopale Italiana, che ha incoraggiato a fare tutto il possibile per tutelare e far crescere l'occupazione, assicurando un lavoro dignitoso e adeguato al sostentamento delle famiglie". Una nota dell’Associazione Atei del mondo intero conosciuto e non h divulgato un breve comunicato con il quale si dicono stupefatti della dichiarazione del Papa in quanto: “…Prima di tutto pensavamo il capo supremo del Santo Padre potesse provvedere in prima persona ad evitare la crisi economica, ed in secondo luogo, se è così preoccupato basterebbe chiedere un aiuto all’Opus Dei per fare in modo che diano un po’ dei loro santi soldini ai poveri..” Ad oggi nessun commento è trapelato dalla Santa (?) Sede.

MILANO: MALPENSA, DA GIUGNO I FRECCIAROSSA ALL'AEROPORTO

30 Gennaio 2010 18:13 POLITICA

MILANO
- I Frecciarossa arriveranno all'aeroporto di Malpensa. Lo ha annunciato il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni. A giugno, quando sara' finito il raccordo per collegare la stazione centrale di Milano con la linea delle Ferrovie Nord, potrebbe partire in via sperimentale una corsa da e verso lo scalo. “Almeno qualcuno finalmente verrà a Malpensa, visto che dopo i regali fatti ad Alitalia, non c’è più anima viva in questo cacchio di scalo” Ha dichiarato un dipendente dello scalo milanese che non ha voluto rilasciare le proprie generalità.

LECCE: GDF SCOPRE EVASORE TOTALE

31 Gennaio 2010 11:40 CRONACHE

LECCE
- La Guardia di Finanza ha scoperto a Lecce un'evasione fiscale totale. L'uomo, titolare di un'azienda, nei periodi d'imposta dal 2004 al 2007 ha sottratto a tassazione, ai fini delle imposte dirette, una base imponibile per circa 330mila euro ed evaso Iva per circa 28mila euro. “E che caccchio!” Ha dichiarato stizzito l’imprenditore. “…chi minchia lo sapeva che bisognava pagare le tasse!!” Il legale dell’imprenditore gli ha consigliato, per il futuro, di stare zitto.

CALCIO: SAMPDORIA SMENTISCE, CASSANO NON VA ALLA FIORENTINA

31 Gennaio 2010 13:41 SPORT

GENOVA -
La Sampdoria smentisce ''qualsiasi trattativa relativa a una eventuale cessione del calciatore Antonio Cassano alla Fiorentina''. Lo scrive il club blucerchiato in un comunicato ufficiale pubblicato nel suo sito Internet. Un comunicato dell’Associazione “Quelli che…del calcio non gliene frega un cazzo” ha sottolineato, alla notizia, “ECCHISSENEFREGA!!”