SE DIO ESISTE, E' DAVVERO UN GRAN BURLONE!!

ovvero: non passa giorno in cui non riceviamo notizie grazie alle quali ci chiediamo quale sia il senso delle minchiate che sentiamo arrivare....

Scritto da Anteo Agnostico   domenica 17 gennaio 2010


IRAQ: CONDANNA A MORTE PER "ALI' IL CHIMICO"

17 Gennaio 2010 08:22 ESTERI

BAGHDAD - Un tribunale iracheno ha deciso la condanna a morte per Ali Hassan al Majid, detto "Ali' il chimico" ex braccio destro di Saddam Hussein. L'annuncio e' arrivato dalla tv irachena. L’associazione vittime del terrorismo internazionale ha auspicato che la condanna venga eseguita con l’inserimento nel retto di Alì, di un siringone dalle grandezze di una bottiglia di Ferrarelle in plastica, riempita però non di squisita acqua naturalmente frizzante ma di acido muriatico, così almeno prima di morire ci penserà un filo in più rispetto alle cazzate fatte in vita ed agli ideali che ha sostenuto a suon di morti.

PAPA: "SONO SFUGGITO ALLA GUERRA E AL DOMINIO NAZISTA"

16 Gennaio 2010 17:38 CRONACHE

ROMA
- Alla vigilia della visita alla Sinagoga di Roma Papa Benedetto XVI ha rievocato gli anni della sua giovinezza e formazione, parlando del 1945 come l'anno in cui sperimento' che Cristo "e' piu' forte di ogni tirannide", capace di rendere i sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale "uomini nuovi" in un mondo che rinasceva dalle sue macerie storiche e spirituali. Un comunicato degli Atei Pan-Universali è stato garbatamente inviato al Papa, chiedendogli se per caso non gli fosse mai venuto in mente, durante quel periodo, della leggerissima contraddizione tra il fatto che Cristo fosse stato più forte di qualsiasi tirannide ma allo stesso tempo, essendo onniscente ed onnipotente, come mai avesse comunque permesso che ci fossero milioni di morti per i cinque anni precedenti senza evitare che ciò avvenisse e non giustificandolo con la solita fola del “mistero della fede”.

BATTISTI: STAMPA BRASILIANA, LULA CONCEDERA' ASILO POLITICO A MARZO

16 Gennaio 2010 16:35 ESTERI

BRASILIA
- Secondo il quotidiano di San Paolo "Folha" il presidente brasiliano Lula potrebbe concedere l'asilo politico a Cesare Battisti a marzo, un mese dopo la visita che il premier Berlusconi fara' in Brasile, il 18 febbraio. Un si' che, secondo il giornale, potrebbe essere motivato da Lula con "ragioni umanitarie". L’associazione “vittime del terrorismo” ha auspicato che quell’imbecille di Battisti festeggi il suo asilo politico con un gruppo di Viados superdotati che lo sodomizzi per tre giorni e tre notti al ritmo di “Brigit Bardot”, “Meo amigo Charlie” e “Ahi! Caramba!”

REGIONALI: BERSANI, "PD UNICO PARTITO VERAMENTE A BASE FEDERALE"

16 Gennaio 2010 16:06 POLITICA

ROMA
- Il Pd e' l'"unico partito veramente a base federale di questo Paese". E' quanto sostiene il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani in una nota in cui spiega: "ieri nel Lazio e oggi in Puglia le assemblee regionali con scelte unanimi hanno preso decisioni su candidature autorevoli e capaci di raccogliere un amplissimo consenso nella coalizione e tra i cittadini". Un rappresentante dell’opposizione ha risposto a Bersani che: “effettivamente, la cazzola prematurata come se fosse antani con lo scappellamento a destra, potrebbe causare una sbiriguda al centro, poi però.” Bersani, non avendo espresso alcun concetto intelligente nella sua dichiarazione e non capendo la replica dell’opposizione, si è dichiarato “…D’accordo con quanto espresso dal mio collega dell’opposizione…”