ADESSO BASTA!

mi avete rotto il membro, (inteso non come parte di qualche associazione non profit) MORALISTI DEL CAZZO! (il mondo va ad Escort e non vi rendete conto di quello che succede!!!)

Scritto da Artemisio il Breve   luned´┐Ż 4 gennaio 2010


AMSTERDAM: ARRESTATO CALCIATORE NIGERIANO AGALI

04 Gennaio 2010 14:21 ESTERI

AMSTERDAM -
Un attaccante nigeriano che milita nel campionato greco, Victor Agali, e' stato arrestato il 27 dicembre scorso dalla polizia olandese all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol perche' in possesso di due passaporti falsi nigeriani. Il calciatore era in provenienza da Lagos ed era diretto ad Atene. Per anni Agali e' stato un uomo di punta della nazionale nigeriana che ando' ai mondiali del 2002 in Corea. La notizia e' stata diffusa solo oggi. L’Associazione: “C.S.N.S.I.D.C.D.C. (Chi Se Ne Stra Incula Del Campionato Di Calcio) ha dichiarato che per il 2010 si augurano che lo stesso avvenimento accada per l’intera compagine dei giocatori di serie A del campionato Italiano in maniera tale che si levino definitivamente dalle palle.

PAPA: IL 17 GENNAIO VISITERA' SINAGOGA DI ROMA

04 Gennaio 2010 14:20 CRONACHE

ROMA - Il Papa Benedetto XVI visitera' la sinagoga di Roma il prossimo 17 gennaio. Lo ha confermato la comunita' ebraica di Roma. L'incontro - aggiunge - si svolgera' in occasione della giornata per l'approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei, che quest'anno coincide con la festa ebraica romana del Moed di Piombo''. La festivita' ricorda un assedio antisemita del ghetto di Roma avvenuto nel 1793. Una nota dell’associazione Atei europei ha sottolineato che in realtà anche se il Papa ed i rappresentanti degli ebrei italiani avverrà al McDonald’s di Via Trionfale a Roma, la valenza culturale sarà la stessa perché entrambi partiranno dal presupposto che loro religioni hanno fondamento divino mentre è storicamente provato che entrambe sono state assunte come dogmi per dettati politici e non divini (e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario..hehehehehehehe).

ALTAMURA: DETENUTO SI SUICIDA IN CARCERE

04 Gennaio 2010 11:58 CRONACHE

ALTAMURA (Bari)
- Un uomo di 39 anni detenuto nel carcere di Altamura, in provincia di Bari, si e' tolto la vita in cella sabato 2 gennaio. Lo riferisce l'Osservatorio permanente sulle morti in carcere. L'uomo era stato arrestato per reati di droga e si sarebbe ucciso asfissiandosi con il gas di un fornello da campeggio. “Uno in meno” è stato il condiviso commento dell’associazione famigliari vittime della droga.

UNIONE EUROPEA: VAN ROMPUY GUADAGNA PIU' DI OBAMA

03 Gennaio 2010 17:14 ESTERI

LONDRA - Herman van Rompuy
, presidente della Ue, guadagna di piu' del presidente americano Barack Obama. Lo rivela il quotidiano "News of the world": lo stipendio annuale di van Rompuy ammonta a 309mila euro, mentre Barack Obama deve accontentarsi dell'equivalente in dollari di 282mila euro. “Probabilmente in questa statistica non sono stati ricompresi i politici italiani che da sempre hanno il più alto rapporto tra stipendio/tangenti ed ore di lavoro svolte…” ha dichiarato un parlamentare italiano che per ovvi motivi ha chiesto di rimanere anonimo.