IL MONDO E' IN MANO AI PAZZI!!!!

Ogni giorno che leggo le notizie di ogni giorno, mi rendo conto che ogni giorno che passa è sempre peggio di quello di prima (ovvero, il mondo è pieno di stronzi!!!)

Scritto da Piersilvioluigi Berlusani   mercoled� 30 dicembre 2009


IRAN: AHMADINEJAD, "PROTESTE, NAUSEANTE PAGLIACCIATA"

29 Dicembre 2009 15:21 ESTERI

TEHERAN
- Le manifestazioni dell'opposizione in Iran sono state una "nauseante pagliacciata" organizzata "dai sionisti e dagli americani". Lo ha affermato il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad. Lo riporta l'agenzia di stampa Irna. Ahmadinejad ha quindi sottolineato che ''la nazione iraniana ha visto molte di queste mascherate. Un sionista israeliano e un americano hanno ordinato la carnevalata...''. Le dichiarazioni riportate dall'Irna sono le prime fatte da Ahmadinejad sulle manifestazioni di piazza degli ultimi giorni. Peraltro, tali dichiarazioni hanno scatenato nel mondo l’ilarità generale considerando che il suo governo e la sua politica internazionale potrebbe essere parte di uno spettacolo di clown del Circo Medrano con la differenza che mentre i pagliacci del circo sono una finzione, lui è un imbecille vero.

AUTOSTRADE: TARIFFE PIU' CARE DAL PRIMO GENNAIO

30 Dicembre 2009 08:53 ECONOMIA

ROMA
- Via libera al rincaro delle tariffe delle autostrade a partire dal primo gennaio. Lo ha reso noto l'Anas. I ministeri dell'Economia e delle Infrastrutture hanno firmato i provvedimenti che fissano il livello degli aumenti. La notizia è stata accolta con fredda indifferenza dall’Unione Consumatori anche perché il rincaro avviene puntualmente ogni anno nonostante la rete autostradale può essere considerata all’avanguardia se si paragonata a quella necessaria a coprire il territorio del Burkina Faso, ma visto che è la rete autostradale Italiana, aumentano le tariffe ma rimangono una vergogna per un paese europeo.

VIOLENZA SESSUALE: ARRESTATO PRETE ACCUSATO DI ABUSI SU BAMBINA DI 11 ANNI

29 Dicembre 2009 17:30 CRONACHE

ALASSIO (Savona) - Un sacerdote di 44 anni, don Luciano Massafero, parroco delle chiese di San Giovanni Battista e di San Vincenzo di Alassio e' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di 11 anni. A far scattare l'inchiesta e' stata una segnalazione dell'ospedale Gaslini di Genova dove la bambina era stata sottoposta ad una serie di accertamenti clinici. Aveva confessato di avere subito le violenze da parte del sacerdote. Seguendo il precetto religioso di “porgi l’altra guancia” un tribunale di saggi ha deciso che al prete verrà comminata la pena (anzi, le “pene”) di porgere sì non la guancia ma le sue terga. Dietro di esso peraltro, non ci saranno poveri minori indifesi ma un gruppo di neri superdotati omosessuali ed arrapati come cinghiali nonché di religione prevalentemente islamica, che potranno restituire a questo simpatico prete un po’ di quelle “attenzioni” che lui ha donato in precedenza a dei poveri bambini innocenti.

AEREI: FIUMICINO, RITARDI PER PROBLEMA TECNICO

29 Dicembre 2009 23:52 CRONACHE

FIUMICINO (Roma)
- Si sono registrati notevoli rallentamenti, ieri sera, nel traffico aereo all'aeroporto di Fiumicino, a causa di un problema tecnico di alimentazione al Centro di controllo di Roma Ciampino. I violi hanno subito ritardi fino a 2 ore. Alla notizia, gli appartenenti del Club “Freccia Alata” ed “Ulisse” di Alitalia si sono detti contenti per due fattori contemporanei, ovvero sia che i ritardi sono ora minori e sia che finalmente si è potuto dare una spiegazione a tali ritardi, considerato che normalmente si perdono giornate di lavoro senza saperne assolutamente i motivi.