BUONE FESTE!!!

Se pensate che durante le festività saremmo stati tutti più buoni, Vi sbagliavate di grosso!!

Scritto da Bernardo Prugnetta   marted� 29 dicembre 2009


MILANO: LA MORATTI PENSA A UNA VIA PER CRAXI

29 Dicembre 2009 09:41 POLITICA

MILANO - Letizia Moratti, sindaco di Milano
, intenzionata a dedicare una via o un giardino della citta' a Bettino Craxi. Sono passati 10 anni infatti dalla morte di Craxi. La decisione sara' presa intorno al 19 gennaio quando il presidente della Repubblica ricordera' il leader socialista con una cerimonia al Senato. Nella stessa occasione, seppur ancora in vita, verrà vagliata la possibilità di intitolare altresì una via a Mario Chiesa, come si ricorderà attivo sostenitore della politica di Craxi ai tempi di Mani Pulite. Al vaglio anche la possibilità di intitolare una via a Bin Laden ed una a Pacciani.

OROSCOPI IN TV: LIOFREDI, "I PALINSESTI SONO FATTI E NON SI CAMBIANO"

28 Dicembre 2009 20:56 CRONACHE

ROMA
- Gli oroscopi restano in tv. Lo ha affermato il direttore di Rai 2, Massimo Liofredi, dopo le proteste dell'associazione telespettatori cattolici secondo cui e' "inopportuno che il servizio pubblico dedichi intere trasmissioni agli oroscopi". "I palinsesti sono gia' fatti e non si cambiano" ha detto Liofredi, assicurando pero' che per il futuro terra' conto delle osservazioni e delle associazioni e del consiglio degli utenti. Alcuni telespattori appartenti all’associazione “Utenti che pagano il canone perché costretti e costretti a vedere minchiate stellari sui canali di Stato” si augurano anche che la RAI tenga conto, nella produzione dei prossimi palinsesti, di proporre trasmissioni con quoziente intellettivo non sopra la media ma almeno in linea con la media.

TELEVISIONE: SPETTATORI CATTOLICI CONTRO OROSCOPI

28 Dicembre 2009 19:54 POLITICA

MILANO
- Gli spettatori cattolici contro gli oroscopi in tv. "Nonostante il clamore sollevato lo scorso anno dopo le nostre proteste, anche quest'anno ripropone un'intera trasmissione, domani sera, dei 'Fatti Vostri' agli oroscopi. E' incredibile come il servizio pubblico dia cosi' credito alla superstizione", ha scritto in una nota l'associazione dei telespettatori di fede cattolica, Aiart. “Strano” ha replicato l’associazione degli spettatori atei “Perché seguendo questo ragionamento anche trasmissioni come “A sua immagine” o la messa di Natale possono essere considerati fondate sulla superstizione, dato l’assoluta infondatezza storica dei testi religiosi basati unicamente, appunto, su credenze popolari trasmessi inizialmente oralmente di generazione in generazione”. Nessun commento è trapelato a commento di questo commento (per forza!)

CALCIO: MOURINHO AL 'SUN', "CREDO CHE TORNERO' IN INGHILTERRA

29 Dicembre 2009 10:43 SPORT

LONDRA - "I'll be back". "Tornero'", questo il titolo del 'Sun' che raccoglie le confidenze di Jose' Mourinho. Il tecnico dell'Inter, in un'intervista al quotidiano britannico, rivela il suo desiderio piu' grande: "Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. L'ho sempre detto: l'Inghilterra mi piace, mi piace, mi piace. Qui ho vinto due titoli in tre anni e tutte le altre coppe". L’associazione: “Quelli a cui del calcio non sbatte una ceppa” ha inoltrato una nota ufficiale chiedendo seriamente all’allenatore dell ‘Inter di portarsi dietro l’intero campionato di calcio e di restarci a tempo indeterminato (possibilmente per sempre).