ANCHE SOTTO NATALE, SOLO NOTIZIE DI M....

..non crederete mica che sotto Natale siamo piĆ¹ buoni, vero????

Scritto da Franco Trentacentimetri   domenica 13 dicembre 2009


Mastella: "io vittima di un processo mediatico"

13 Dicembre 2009 13:32 POLITICA

BENEVENTO
- "Su di me e' stato costruito un processo mediatico basato sul nulla". A dirlo l'ex Guardasigilli Mastella che in un incontro dell'Udeur a Benevento ha parlato dell'inchiesta "Why not". "Sono rimasto vittima di uno scontro aspro fra magistratura e politica - ha detto Mastella - valuterò la richiesta di un risarcimento anche in sede civile". Un ignoto, alla dichiarazione di Mastella gli ha fatto pervenire una semplice e laconica risposta: “..Speriamo che il processo a te ed a tua moglie sia vero e non mediatico, con una bella condanna che faccia in modo di farvi sparire per un po’ di tempo…”

Copenaghen: nuovi fermi, ci sono anche due italiani

13 Dicembre 2009 14:09 ESTERI

COPENAGHEN
- Nuovi fermi, tra cui due italiani, a Copenaghen, dopo il rilascio di un migliaio di persone arrestate ieri durante una manifestazione. Due giorni fa il fermo, invece, di sette italiani, tra cui Tommaso Cacciari, nipote del sindaco di Venezia, Massimo. Ieri sono stati tutti rilasciati dalla polizia norvegese. La Farnesina si sta attivando per fare in modo tale che questi rompicoglioni perditempo che sono in tutte le manifestazioni del mondo non si sa bene a spese di chi, non vengano rimpatriati e siano lasciati lì a manifestare per tutto il tempo che vorranno.

Papa: a pranzo con i poveri di Sant'Egidio

12 Dicembre 2009 16:08 CRONACHE

CITTA' DEL VATICANO - Papa Benedetto XVI pranzerà' con i poveri della comunità romana di Sant'Egidio domenica 27 dicembre, giorno in cui si festeggia la 'Sacra Famiglia'. Lo ha reso noto il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. “Ecchissenefrega!” è stata l’immediata risposta di una folta rappresentanza dei laici e degli atei italiani.

Usa: Houston elegge per la prima volta un sindaco omosessuale

13 Dicembre 2009 13:17 ESTERI

HOUSTON - Svolta storica a Houston. La città texana ha eletto il suo primo sindaco omosessuale. Lei si chiama Annise Parker, ha 53 anni, e ha battuto il suo avversario Gene Locke con oltre il 53% dei voti. La Parker e' la seconda donna a diventare sindaco di Houston, ma soprattutto e' la prima volta di una persona dichiaratamente omosessuale. Il neoeletto sindaco ha infatti una compagna da 19 anni, con cui ha adottato due bambini. “..E allora?” ha commentato seccamente il leader del PD Pierluigi Bersani. “..Noi italiani siamo molto più avanti e non dobbiamo prendere lezioni dagli Stati Uniti…” Alla domanda dei cronisti per capire a cosa si riferisse, Bersani ha bisbigliato appena: “..bè, pensavo ovviamente a Marrazzo…”