SEMPRE PIU' IN BASSO!!

Mi sveglio, guardo le agenzie e torno a letto...

Scritto da Francesco Spimpinellato   domenica 8 novembre 2009


Pdl, Bondi: "La riforma sanitaria Usa restituisce fiducia nella politica"

08 Novembre 2009 09:40 POLITICA

ROMA
- "Riempie di commozione e di speranza la scelta di assicurare a trentasei milioni di americani, che finora ne erano esclusi, una copertura sanitaria minima". Il ministro della Cultura e coordinatore del Pdl, Sandro Bondi, ha commentato così l'ok della Camera statunitense al provvedimento voluto dal presidente Barack Obama. "Restituisce fiducia nella politica", ha aggiunto Bondi. “Anche vedere i politici italiani ed il loro modo di governare riempie di commozione” ha risposto il Presidente americano Barak Obama. Alcuni portavoce hanno espresso la loro personale perplessità perché non han capito se l’affermazione del presidente Obama fosse un complimento o una presa per il culo.


Gossip: Mag, "Tra Clooney e Canalis solo noia"

07 Novembre 2009 19:55 CULTURA E SPETTACOLO

COMO - Altro che baci e passione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo 'Mag', mensile de La Provincia di Como, tra i due quest'estate ci sarebbe stata solo noia. Il mensile ha ricostruito i retroscena della love story piu' chiacchierata dell'anno con le testimonianze dirette di chi ha lavorato per loro, nella villa dell'attore. ''Non stavano mai soli - si legge - sempre in mezzo a un sacco di gente. Mentre tutti i giornali di gossip ipotizzavano baci roventi, George e Ely giocavano a carte, in compagnia degli amici". ''Sembravano compagni di scuola in vacanza, sempre a ridere e scherzare", ha rivelato un conoscente. Clooney ha replicato molto brevemente durante una recente intervista rilasciata ad una televisione locale: “E’ vero, mi sono annoiato con Ely almeno due o tre volte al giorno, bene o male in più posizioni diverse”. Una formale lettera di protesta è stata inviata al direttore di Mag da parte di un gruppo di fan di Elisabetta Canalis che hanno veementemente sottolineato come: “…loro si annoino molto di più con le loro mogli e che se Clooney è stufo ci penserebbero loro a tenere “sveglia” la Canalis nazionale..”


Francia: Carla Bruni parla di psicanalisi in tv

07 Novembre 2009 16:59 ESTERI

PARIGI
- Carla Bruni, first lady francese, parlera' della sua esperienza psicanalitica in un programma intitolato 'La Premier Seance' - 'La Prima seduta' - stasera sulla tv francese France 3 Paris-Ile-de-France. "Quando mio padre e' morto mi sono gettata nell'analisi anima e corpo nella psicanalisi", ha raccontato l'ex modella. Oltre alla prima dama di Francia, anche lo stilista tedesco Karl Lagerfeld e il regista francese Claude Chabrol racconteranno le loro esperienze psicanalitiche. A seguito di tale trasmissione, è stata programmata un’altra realizzata in parallelo dove viene intervistato lo psicanalista della Bruni il quale ha sua volta ha dovuto ricorrere all’uso della scienza per evitare di spararsi nelle balle dopo avere ascoltato per anni le inutilità espresse dalla First Lady.


Droga: test negativo per La Russa e Moratti

07 Novembre 2009 16:26 POLITICA

MILANO - Il ministro della difesa Ignazio La Russa, il sindaco di Milano, Letizia Moratti e il vicesindaco Riccardo De Corato si sono sottoposti a un test antidroga risultando negativi. E' accaduto a Milano nell'ambito delle iniziative per la festa dell'Unita' Nazionale e delle Forze Armate. Il test si e' svolto con la metodologia del tampone per via orale. “E ci mancava altro dovevo fare il test antidroga per via rettale a La Russa e la Moratti!” ha esclamato indignato il medico incaricato del prelievo. La Moratti e La Russa, appreso il risultato dei test, sono andati ad ubriacarsi in uno noto locale sui navigli e sono stati visti uscire a braccetto, in evidente stato confusionale, mentre cantavano a squarciagola “Osteria numero mille”.