BUONE NUOVE

Non intese come notizie ma come riferimento a colleghe di ufficio appena arrivate

Scritto da Pippo Lascopa   mercoled´┐Ż 21 ottobre 2009


Gossip: festa a sorpresa per il fidanzato, Paris Hilton esce dalla torta

20 Ottobre 2009 23:24 CULTURA E SPETTACOLO

LOS ANGELES - Per stupire il fidanzato nel giorno del suo compleanno Paris Hilton e' uscita da una torta con indosso un completino rosa e una maschera nera tempestata di diamanti. La ricca ereditiera sabato ha organizzato una festa a sorpresa per Doug Reihardt nella sua villa di Beverly Hills, poi il regalo speciale per il compagno. Quando il fidanzato della Hilton ha però scoperto che prima della festa la fidanzata era stata “farcita” dal pasticciere, ha lasciato il locale in pianto. La Hilton si è difesa sostenendo che essendo la torta a base di cannoli, non ha saputo resistere alla tentazione di provarne uno.

Afghanistan: talebani, ballottaggio umiliante

21 Ottobre 2009 07:28 ESTERI

WASHINGTON - Per i Talebani le elezioni presidenziali in Afghanistan sono state "risibili e vergognose e fortemente influenzate da frodi e corruzione". Il messaggio fa anche riferimento al ballottaggio del prossimo 7 novembre, definito "un giorno ancora più' umiliante per la falsa democrazia e per coloro che la sostengono". I Talebani hanno poi sottolineato che si terranno nuove elezioni in cui sarà possibile votare una sola lista, formata da candidati scelti da loro, e chi non li voterà verrà frustato in piazza, le donne violentate ed i bambini educati in speciali collegi islamici.

Epifani: sfida al governo sul posto fisso

20 Ottobre 2009 19:34 ECONOMIA

ROMA - Il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, coglie al balzo le parole del ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, e del premier, Silvio Berlusconi, sul posto fisso. E lancia la sfida: "Se il governo e' davvero interessato al problema della precarietà' - ha detto -, convochi subito i sindacati e passi dalle parole ai fatti, facendo in modo che neppure io perdi il mio sacrosanto cadreghino conquistato in anni di dure battaglie alle spalle di poveri lavoratori ignari!” Il Ministro Tremonti non ha rilasciato dichiarazioni, sebbene il suo entourage giura di averlo sentito esclamare semplicemente “POVCA TVOIA!” alla lettura delle dichiarazioni di Epifani.

Rai: Vigilanza ascoltera' Masi su iniziativa Sky

20 Ottobre 2009 15:17 POLITICA

ROMA - La commissione di Vigilanza sulla Rai ascolterà' il direttore generale del servizio pubblico, Mauro Masi, in merito all'iniziativa di Sky di distribuire una 'chiavetta' per permettere ai propri abbonati di vedere l'offerta free del digitale terrestre e dunque anche i canali della Rai. La richiesta di convocare Masi sarebbe stata appoggiata dal presidente della commissione, Sergio Zavoli. Una opposta commissione costituita da Sky ed un gruppo di cittadini, si riunirà per capire perché si debba pagare per vedere dei canali inutili e stracolmi di programmi per decerebrati come quelli fatti dalla Rai a spese dei contribuenti.


 

Cerca questi argomenti su Apodittico:
Afghanistan, Berlusconi, Beverly Hills, Epifani, Masi, Paris Hilton, Rai, Sky, Talebani, Tremonti