LE NOTIZIE DEL GIORNO

...così come ci arrivano dalle agenzie...(o quasi...)

Scritto da Ostilio Pruffi   venerd� 16 ottobre 2009


Dibattito Pd: Franceschini, "la stagione degli inciuci ci ha impedito di fare legge sul conflitto d'interessi"

16 Ottobre 2009 15:48 POLITICA

ROMA - "I nostri elettori ci chiedono di fare più opposizione, non meno opposizione. Nessun opinionista mi convincerà a fare opposizione con prudenza. La stagione degli inciuci ci ha impedito, 12 anni fa, di fare una legge contro il conflitto d'interessi. E' stato il più' grande errore che potessimo fare". Lo ha detto Dario Franceschini nel dibattito con Pierluigi Bersani e Ignazio Marino su YoudemTv. Franceschini è stato subito corretto da un sondaggio immediatamente aperto sul sito del PD ed aperto a tutti i militanti che hanno fatto sapere a Franceschini che il suo più grande errore è stato quello di entrare in politica pensando di essere un leader. In molti hanno anche scritto sottolineando che il vero errore è stato invece direttamente nascere.

Calcio: Maradona, Fifa apre procedimento disciplinare

16 Ottobre 2009 15:05 SPORT

ZURIGO - La Fifa ha avviato un procedimento disciplinare contro Diego Armando Maradona per le dichiarazioni del Ct della nazionale argentina al termine dell'incontro vinto per 1-0 a Montevideo contro l'Uruguay. Lo ha annunciato oggi il presidente della Fifa, Joseph Blatter. Maradona ha rilasciato immediatamente una dichiarazione sottolineando che: “Non è vero che io sia iroso e maleducato. Tanto non me ne frega un cazzo di cosa pensano quegli stronzi rotti in culo della FIFA e Blatter è pure un pederasta.” Il comunicato si chiudeva altresì con un esplicativo “Succhiatemelo!” con tanto, appunto, di punto esclamativo.

Turismo: da fine mese un ufficio per la promozione dell'immagine italiana

16 Ottobre 2009 13:29 POLITICA

ROMA - Il ministro per il Turismo Michela Brambilla ha annunciato che da fine mese l'Italia avrà un ufficio stampa che si occupi dell'immagine del Paese all'estero. L'annuncio a margine della presentazione del promo 'Omaggio a Roma' di Franco Zeffirelli al Festival Internazionale del Film di Roma. "Interverremo - ha detto il ministro - a correggere situazioni analoghe a quella dell'emergenza rifiuti quando sulla stampa estera si leggeva che l'Italia era sommersa da una montagna di immondizia mentre la situazione era circoscritta a Napoli". L’idea della Brambilla sarebbe quella di usare foto dell’alluvione di Messina con didascalie che possano recitare: “Venite a fare i fanghi in Italia, dove la melma sgorga spontanea!” Fortemente perplessa l’associazione albergatori Italiani.

Annunci di prostitute in siti Internet, 3 arresti

16 Ottobre 2009 08:42 CRONACHE

TRIESTE - Tre persone sono finite in manette, altre dieci sono indagate per favoreggiamento della prostituzione. E' il bilancio di un'operazione coordinata dalla procura della Repubblica di Trieste in Friuli, Veneto, Lombardia e Piemonte denominata "Sex.com" e che ha portato al sequestro di uno dei più' noti siti italiani di annunci online. Scoperta una vera e propria guida del sesso con tanto di documenti fotografici , numeri di telefono e indicazioni riguardanti decine di prostitute soprattutto del Nord Italia. Italiane, slave, sudamericane, transessuali, pubblicizzavano i loro servizi attraverso siti gestiti dagli indagati. Si indaga altresì su un profilo trovato all’interno del sito che recitava: “Settantenne di bella presenza, auto e aereo munito, pulito, discreto, invita ragazze 25/40 enni nella propria dimora per festini privati. Vitto, viaggio ed alloggio garantito. Scrivere a Silvio@palazzograzioli.sex” Nessuna rivelazione sulla presunta identità di questo signore è per ora trapelata.



 

Cerca questi argomenti su Apodittico:
Bersani, Blatter, Brambilla, Fifa, Franceschini, Maradona, Marino, PD, Politica, Sex, Silvio, Sport